UN’AZIENDA AL TUO SERVIZIO

L'azienda: chi siamo

UN’AZIENDA AL TUO SERVIZIO

Manspeed è un'azienda di servizi di logistica nata a Verona nel 2001. Grazie a una crescita costante del fatturato, dell'organico e quindi delle competenze si è potuto allargare di molto il ventaglio dei servizi da poter offrire ai clienti.

Qui mi piacerebbe un pezzo di testo, magari l'introduzione che risulti affiancata all'immagine. Il resto del testo sotto. Qui mi piacerebbe un pezzo di testo, magari l'introduzione che risulti affiancata all'immagine. Il resto del testo sotto.

L'azienda: chi siamo

Starshipping è un progetto di Manspeed, azienda nata a Verona nel 2001 per fornire servizi logistici a 360 gradi. Inizialmente noi di Manspeed servivamo solo aziende del ramo spedizioni, ma nel tempo abbiamo approfondito ogni altro aspetto del settore logistico estendendoci a tutti i settori commerciali, in particolare quelli che più di tutti caratterizzano il mercato nazionale: dall'alimentare al vino, passando per il settore fashion e calzature, ricambistica e molto altro.


MANSPEED È CRESCIUTA INSIEME A VOI

Siamo cresciuti costantemente assieme ai nostri clienti grazie a un lavoro di perfetta simbiosi. In tutti questi anni i clienti non hanno mai interrotto il loro rapporto con noi: hanno anzi deciso di rinnovare la loro fiducia nei nostri confronti. Il nostro team di lavoro si è allargato fino a creare un vasto organico di professionisti: oggi, grazie al maggior numero di competenze, abbiamo anche allargato il nostro ventaglio di servizi rendendo ancora più competitiva l'azienda.

La nostra sede si trova in provincia di Verona e ha una posizione strategica di notevole importanza: si trova infatti molto vicina al Quadrante Europa, vero snodo da cui passano le merci di tutto il continente e non solo, al casello autostradale di Sommacampagna, ma soprattutto molto vicina all'aeroporto Valerio Catullo di Verona. Da qui riceviamo e spediamo da Verona verso tutto il mondo con estrema facilità e velocità.


I NOSTRI TRAGUARDI E I NOSTRI OBIETTIVI

Un primo importante traguardo è stato raggiunto nel 2005 con l'ottenimento della certificazione IATA per il trasporto aereo e il trasporto di merci pericolose. Per i nostri clienti è una vera garanzia di sicurezza!

I nostri obiettivi futuri puntano a un maggiore sviluppo tecnologico al fine di fornire più servizi e lavorare con strumenti sempre più all'avanguardia, al fianco di tutte le aziende che si rivolgono a noi.

L'azienda:customer care

L'azienda:customer care

Customer care
dedicato

Sono i dettagli a fare la differenza, come un buon servizio di customer care: l’attenzione al cliente equivale a un’esperienza positiva di compravendita e, di conseguenza, al successivo passaggio del cliente stesso a promoter della tua azienda.

Tra i tanti servizi che possiamo offrire alle nostre aziende clienti, c'è anche quello di dedicare a loro uno specifico customer care. Come diceva Sam Walton, fondatore del colosso americano Wal-Mart: "Esiste un unico capo supremo che può licenziare tutti in un'azienda, dal presidente in giù: il cliente". Nulla di più vero, perché la vera redditività di un'azienda la fa la customer satisfaction.



LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE VALE ORO


Ogni azienda dovrebbe investire tempo e denaro per garantire la soddisfazione del cliente finale, e questo investimento ha sempre un ritorno, sia in reddito che in credibilità, autorevolezza e fiducia. Ecco perché è fondamentale avere un customer care professionale e preparato a supportare ogni tipo di cliente. Molte aziende logistiche adottano un sistema di customer care automatizzato, in stile risponditore automatico. Noi di Manspeed, invece, offriamo un customer service con operatori in carne e ossa che gestiranno ogni richiesta o problematica di sorta. Tutti i tipi di azienda possono trarre vantaggio da questa scelta: oltre a tutelare la reputazione aumenta anche la brand awareness, garantendo feedback sempre positivi dagli acquirenti. Il customer service e il customer care sono essi stessi una vera e propria azione di marketing e di comunicazione necessaria per creare una relazione stabile proprio con chi acquista, ovvero i clienti finali. Ecco perché è molto importante non trascurare questo aspetto e noi di Manspeed non lo facciamo mai.