Spedisci pacchi in tutto il mondo anche durante la pandemia!

Spedisci pacchi anche ai tempi del Coronavirus con Starshipping

Spedisci pacchi anche ai tempi del Coronavirus con Starshipping

Spedisci pacchi ovunque tu voglia, nonostante l’emergenza Covid-19: sì perché il mondo delle spedizioni non si ferma e con Starshipping, il software di Manspeed, è sempre più facile!

Spedisci pacchi anche ai tempi del Coronavirus con Starshipping

Nonostante l’emergenza Covid-19 che sta affliggendo il mondo intero, il mondo delle spedizioni non si è arrestato. Anzi: è più vivo che mai! Se la tua attività è tra quelle attualmente in funzione, o se nel tuo business la spedizione è una operazione essenziale, sei nel posto giusto perché devi conoscere Starshipping, il software sviluppato da Manspeed grazie a cui spedisci pacchi in tutto il mondo senza pensieri.


Come spedisci i pacchi con il corriere?

Spedire un pacco tramite corriere è quanto di più semplice ci sia. Se sei il proprietario di un e-commerce o di un negozio che si avvale delle spedizioni, sai bene quanto è importante avere uno spedizioniere affidabile, veloce e in grado di darti un servizio adeguato alle tue aspettative. Perché una vendita non si conclude solo con l’acquisto da parte del cliente e tu lo sai bene. Se non vuoi vedere il tuo pacco tornare indietro per un intoppo verificatosi durante il tragitto che lo porterà a destinazione, è fondamentale rivolgersi ad un professionista attento e preparato in grado di offrirti il meglio.


Spedisci pacchi grazie a Starshipping, non te ne pentirai

Starshipping è il programma definitivo pensato e progettato per aziende, perfetto per spedizioni e-commerce che spediscono tutti i giorni. Un software che automatizza praticamente tutto, semplificando i processi e garantendo un controllo ottimale dei costi e della redditività.

Inoltre, è possibile ricevere costantemente aggiornamenti e dati da qualsiasi vettore sulla spedizione effettuata con possibilità di attivare notifiche via e-mail o SMS.
Ad esempio, è possibile prenotare i ritiri, gestire la fatturazione e permette di gestire le spedizioni delle proprie sedi o concessionari. Puoi anche suddividere le fatturazioni dando loro competenze diverse a seconda delle sedi.

Il servizio di notifiche è completo e offre la possibilità di suddividerle per tipologia ricevendo solo quello che interessa davvero. Potrai ricevere degli alert via SMS o e-mail quando c'è un fermo linea o se il destinatario del pacco è mancante, riorganizzando velocemente un nuovo tentativo di riconsegna e contattando direttamente il destinatario.


Spedisci pacchi in tutto il mondo e dormi sonni tranquilli

Spedisci pacchi all’estero e poi ti capita di chiederti che fine abbiano fatto? In tuo soccorso ecco arrivare il tracking online. Il tracking di una spedizione internazionale è fondamentale per seguire tutte le fasi del viaggio del proprio pacco. Numerosi passaggi dove il rischio di perdere ogni traccia della propria spedizione non è poi un’ipotesi così remota. Per tenere sotto controllo il tutto c’è Starshipping che tra le tante cose, permette anche di seguire in tempo reale la tua spedizione ovunque essa si trovi.

Starshipping consente di applicare una tecnologia Track&Trace personalizzata con cui è possibile controllare il dettaglio dell'esito di ogni spedizione. Per te che ogni giorno spedisci pacchi, un servizio come quello che ti viene offerto con Starshipping è una vera e propria manna dal cielo!

Ad esempio, potrai spedire velocemente e controllare il tuo pacco che sta volando verso gli Stati Uniti d’America; prenotare un ritiro del pacco da spedire dove vuoi dal lunedì al giovedì, consegna in 24 ore a New York, Manhattan e New Jersey (in 48 ore sul resto del territorio statunitense); l'opzione di consegna al sabato per i pacchi ritirati il venerdì; la presenza di numerosi Access Point dislocati sul territorio dove i clienti possono ritirare i propri pacchi oppure lasciare i resi.
Tracking internazionale in tempo reale per sapere sempre dove si trova il tuo pacco. Che tu sia un’azienda o anche un privato, con Starshipping siamo in grado di studiare la soluzione migliore per te.


Spedisci pacchi al miglior prezzo

Starshipping è integrabile al gestionale dell'e-commerce che utilizzi per la tua attività, ma non solo perché è altamente personalizzabile. Permette infatti di individuare le migliori spedizioni economiche per e-commerce, senza perdere in qualità: impostando una funzione automatica, il software sceglierà per te qual è lo spedizioniere migliore e al miglior prezzo a seconda della destinazione del tuo pacco. Sicurezza, controllo dei costi per incrementare la redditività, tracking online e come non bastasse anche un customer care dedicato.

Contattaci per scoprire le nostre offerte.