Tracking internazionale: con Starshipping spedisci in tutto il mondo

Tracking internazionale: spedizioni sicure verso tutto il mondo

Tracking internazionale: spedizioni sicure verso tutto il mondo

Il tracking di una spedizione internazionale è fondamentale per seguire tutte le fasi del viaggio del proprio pacco. Con Starshipping vai sul sicuro anche per spedizioni dirette in America o in Cina.

Tracking internazionale: spedizioni sicure verso tutto il mondo

Hai spedito un pacco all’estero e ora ti chiedi che fine abbia fatto? In tuo soccorso arriva il tracking online. Il tracking di una spedizione internazionale è fondamentale per seguire tutte le fasi del viaggio del proprio pacco. Numerosi passaggi dove il rischio di perdere ogni traccia della propria spedizione non è poi un’ipotesi così remota. Per tenere sotto controllo il tuo pacco ecco che in tuo soccorso arriva Starshipping, il software sviluppato da Manspeed per permettere, tra le tante cose, anche di seguire in tempo reale la tua spedizione ovunque essa si trovi.

Come si potrebbe mai essere più sereni? Nelle nostre mani i tuoi pacchi non solo saranno al sicuro, affidati ai migliori spedizionieri e pronti a raggiungere la loro destinazione ultima con tempestività e precisione, ma saranno anche sempre rintracciabili.

Starshipping è ottimo sia per le grandi aziende con grossi volumi di spedizioni e che si affidano a spedizionieri che per le aziende piccole. Dall’America alla Cina, affidati a Starshipping e dormi sonni tranquilli.


Tracking internazionale: spedisci in America senza problemi

Spedire velocemente e controllare il tuo pacco in America non è mai stato così facile. Ritiro del pacco da spedire dove vuoi dal lunedì al giovedì, consegna 24 ore a New York, Manhattan e New Jersey (in 48 ore sul resto del territorio statunitense); l'opzione di consegna al sabato per i pacchi ritirati il venerdì; la presenza di numerosi Access Point dislocati sul territorio dove i clienti possono ritirare i propri pacchi oppure lasciare i resi.

Tracking internazionale in tempo reale per sapere sempre dove si trova il tuo pacco. Che tu sia un’azienda o anche un privato, siamo in grado di studiare la soluzione migliore per te. 


Tracking internazionale: Starshipping è una certezza anche in Cina

Spedire in Cina spesso presenta numerose difficoltà, per questo la cosa migliore è affidarsi a chi ha esperienza in questo campo. Grazie alla partnership di Manspeed con China Post Cross Border, siamo in grado finalmente di garantire un servizio che libera la merce dal blocco dovuto al pagamento del dazio in caso di resi per la Cina.

Si tratta di un problema ben noto a tutte le persone che amano fare i loro acquisti online: chi acquista nei grandi marketplace cinesi e vuol far valere la politica di reso, infatti, spesso si ritrova a perdere il prodotto che ha comprato perché l’azienda che fa capo all’e-commerce non intende pagare il dazio per sdoganare il pacco. Ora questo problema non c'è più.

Uno dei più grandi problemi per chi spedisce in Cina è la tracciabilità della spedizione. Solitamente le spedizioni verso la Cina non sono tracciabili o comunque quasi sempre non è possibile farlo. Questo non permette quindi di far sapere all’ebuyer se il suo pacco è davvero rientrato in Cina oppure se è ancora in viaggio. Grazie alla collaborazione con China Post Cross Border, siamo in grado di garantire la tracciabilità del pacco: in questo modo si saprà esattamente dove si trova e se ha raggiunto la destinazione.
In più, grazie ad un’eccellente rete di spedizionieri la spedizione è garantita in qualunque punto della Cina in massimo 9 giorni.

Per poter usufruire del servizio ci sono però alcune limitazioni: il peso del collo dovrà essere compreso tra i 100 grammi e i 7kg, per un volume di 70 x 70 x 70 cm massimo. Infine, per evitare la problematica dei dazi doganali nel caso di resi, nel momento in cui si affida a noi il pacco, il prezzo della spedizione è quello finale. Non si dovrà spendere nemmeno un centesimo in più.

Con il dazio prepagato non ci sarà blocco in dogana e il destinatario non potrà esimersi dall'applicare la politica di reso.


Tracking internazionale: Starshipping ha altri servizi tutti da scoprire

Prenotare ritiri e organizzare nuove spedizioni è un gioco da ragazzi! Uno strumento di lavoro molto utile specialmente per le aziende che utilizzano internet come canale di vendita, facilmente integrabile con l'e-commerce.

Con Starshipping sai quel è il corriere che lavora meglio, garantendo per ogni area del mondo il migliore tra gli spedizionieri più performanti.

Starshipping può selezionare automaticamente per te il miglior vettore.

Starshipping permette una gestione completa di ogni attività e un grande livello di automatizzazione dei servizi si può essere informati in tempo reale su tutte le spedizioni e il tracking del pacco, sia in Italia che all’estero, attraverso notifiche personalizzate via mail o via sms.

Al termine della fatturazione il sistema porta automaticamente in contabilità le fatture suddividendone la competenza anche per sede e permettendo una verifica sui costi. Con Starshipping è anche possibile calcolarsi autonomamente i preventivi.